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Smart Training Protocols




SMART TRAINING PROTOCOLS

“Ti vuoi mettere alla prova? Vuoi sperimentare nuove tecniche di allenamento? Vuoi acquistare un prodotto chiavi in mano immediatamente utilizzabile?”

Se sei un Level 1 Functional Trainer o sei in possesso di altre certificazioni qualificanti, allora puoi accedere a questo seminario della durata di 4 ore costituito da un’introduzione teorica e tre allenamenti specifici nel campo dell’allenamento in sospensione, del kettlebell training e del body weight o degli allenamenti cross ad alta sinergia.

KETTLEBELL

Ti proponiamo tre allenamenti appositamente strutturati e basati sugli esercizi essenziali del kettlebell training per migliorare la tua tecnica e soprattutto per incrementare forza e capacità esecutiva.

First Workout: 10 Swings for 20 minutes

Second Workout: to the minute

Third Workout: five for five

 

ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE

L’allenamento in sospensione è da oltre 15 anni sulla cresta dell’onda; bastano l’attrezzatura e un punto di ancoraggio e il gioco è fatto. Ti proponiamo dunque tre alternative per iniziare a lavorare con il sistema in sospensione ed elaborare due programmi avanzati di allenamento della forza e della resistenza cardiovascolare.

First Workout: basic training

Second Workout: strength training

Third Workout: cardio training

 

HIGH SINERGY TRAINING

Ti presentiamo 3 protocolli di allenamento misti (cross training). Tre modelli, il primo a ripetizioni, il secondo a tempo e il terzo piramidale crescente – decrescente. Ti metterai alla prova sperimentando su te stesso come con pochi esercizi si possano strutturare allenamenti di altissimo livello.

First Workout: 21 – 15 – 12 – 9

Second Workout: AMRAP

Third Workout: Down Up

 

BODYWEIGHT

L’uso del proprio corpo come “strumento di allenamento” e “macchina” rappresenta la storia dello sport e dell’esercizio fisico. Vi proponiamo dunque tre protocolli che associano elementi di mobilità articolare, resistenza cardiovascolare e forza.

First Workout: moblity and strength

Second Workout: Legs training

Third Workout: BodyWeight High Intensity Training

 

COSTI:

TRAINING PROTOCOLS 90 EURO


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